Biglietti per il Tour dello Stadio Santiago Bernabeu

Immagina di percorrere l’interno dello stadio di football più importante di Europa, di sentire l’adrenalina dei giocatori prima di entrare in campo o di sederti sulla stessa panchina dove sono state sedute stelle come Raul Gonzalez, Cristiano Ronaldo o David Beckham! Prenota adesso il tuo biglietto e scopri lo stadio Santiago Bernabéu.

Biglietti Tour dello Stadio Santiago Bernabeu
Stadio Santiago Bernabeu

Situato in pieno centro finanziario di Madrid, lo stadio fu costruito nel 1947. Con il passare degli anni lo stadio Santiago Bernabéu è andato in contro a diverse ristrutturazioni che lo hanno portato ad essere considerato oggi un tempio del football con tutto il lusso e le comodità dei migliori stadi del mondo. Di fatto, attualmente, il Santiago Bernabéu è catalogato dalla UEFA come “stadio d’élite”, che corrisponde alla qualificazione più alta che uno stadio possa ricevere.

Biglietti per il Tour dello Stadio Santiago Bernabeu
Interno dello Stadio Santiago Bernabeu

Questo tour dello stadio Santiago Bernabeu include inoltre la visita al Museo del Real Madrid dove potrai conoscere la storia del club, i suoi giocatori più illustri e fotografare l’interminabile lista di trofei conquistati dalla squadra.

Cosa comprende il Tour dello Stadio Santiago Bernabeu?

  • Sala dei trofei
  • Museo del Real Madrid
  • Visita panoramica
  • Galleria degli spogliatoi
  • Spogliatoi
  • Terreno di gioco
  • Zona Vip

Prezzi e Prenotazioni: 

Il biglietto per visitare lo stadio Santiago Bernabéu costa 25€ a persona. I bambini (da 5 a 14 anni) pagano 14€.

Prenota adesso il tuo biglietto e scopri quello che vivono i giocatori e i tifosi ogni volta che entrano in questo stadio emblematico. Ti consigliamo di prenotare con anticipo per evitare code e non perdere tempo.

Puoi fare la tua prenotazione comodamente da casa tua cliccando sul seguente link. Riceverai una conferma via email. ATENZIONE! I giorni delle partite lo stadio chiude 5 ore prima.

Senza ombra di dubbio dopo questa visita capirai perché il Real Madrid è considerato il miglior club della storia.

Informazioni utili: Tour dello Stadio Santiago Bernabeu

Indirizzo: Avda. Concha Espina, 1
Capacità dello stadio: 81.044 spettatori
Orari: da lunedì a sabato (10:00 – 19:00) / domenica e festivi (10:30 – 18:30)
Metro: Santiago Bernabéu (Linea 10)
Telefono: +34 91 398 43 00

Javier Redondo

Salve, mi chiamo Javier Redondo, sono una guida turistica di Madrid e uno dei fondatori di OgoTours.

Da buon madrileno, mi piace il calcio (sono un tifoso dell'Atletico de Madrid), gustarmi tapas e birra in alcuni dei miei bar preferiti e rilassarmi passeggiando per il Parco del Retiro 🙂.

Questo blog ha lo scopo di aiutarvi a pianificare la vostra visita a Madrid, per questo condivideremo consigli, dati interessanti e luoghi che non compaiono nelle guide turistiche.

Le migliori visite guidate di Madrid in italiano
5/5

Basata su +1.000 recensioni

Visite Guidate Private a Madrid

Misure di prevenzione per il Covid-19. Cosa facciamo per mantenere la sicurezza?

GRUPPI PIÙ PICCOLI
(max 10 persone)

Durante l'epidemia di Covid-19 abbiamo ulteriormente ridotto le dimensioni dei nostri gruppi. Tutte le nostre visite guidate hanno un limite massimo di 10 persone.

USO OBBLIGATORIO DELLE MASCHERINE

Tutti i partecipanti, così come le nostre guide, devono indossare la mascherina durante tutto il percorso.

DISTANZA SOCIALE (2 METRI)

Offrendo gruppi ridotti (massimo 10 persone) siamo in grado di far rispettare la distanza sociale raccomandata di almeno 2 metri.

Gel idroalcolico

Offriamo gel idroalcolico disponibile su tutto il percorso per mantenere una buona igiene delle mani.

Guide munite di microfoni

Tutte le nostre guide sono dotate di microfono e amplificatore della voce. Ciò consente di ascoltare chiaramente mantenendo la distanza sociale raccomandata (2 metri).

Eliminazione della carta

Abbiamo eliminato l’utilizzo dei documenti cartacei in tutto il processo di registrazione. Non è quindi più necessario stampare la conferma. La guida sarà in grado di identificare la vostra prenotazione solo attraverso il vostro nome e cognome.