Torres Bermejas: Spettacolo di Flamenco a Madrid

Ubicato ne cuore della città il Torres Bermejas rappresenta uno dei locali mitici della capitale. La struttura ha aperto le sue porte nel 1949, in piena epoca di rinascimento del flamenco. In quegli anni Madrid si convertì in un polo di attrazione per tutti gli artisti di flamenco in cerca di fama, che per questo motivo si trasferivano nella città per farsi conoscere.

In quell’epoca una delle figure più importanti del mondo del flamenco, Camarón de la Isla, si esibì nel Torres Bermejeas. Fu sempre qui dove Camarón conobbe a Paco de Lucia che si sarebbe convertito, anni più tardi, nel miglior chitarrista di flamenco della storia. Tutto questo fa del Torres Bermejas in un luogo emblematico dove passare un’autentica serata flamenca.

Perché scegliere Torres Bermejas per vedere uno spettacolo di flamenco a Madrid?

La decorazione degli interni del locale ti lascerà senza parole. La sala principale fu disegnata ispirandosi al Palacio de la Alhambra di Granada utilizzando archi di ispirazione musulmana, legni pregiati e gesso.

Ogni notte il Torres Bermejas diletta gli amanti del flamenco con uno show in cui partecipano più di 20 artisti che interpretano vari stili di questa arte. In poche parole si può tranquillamente affermare che il Torres Bermejas è il luogo ideale per ammirare l’arte e la passione del flamenco in pieno centro di Madrid.

[Trova i migliori spettacoli di flamenco a Madrid facendo clic su questo link]

Torres Bermejas Prenotare Flamenco a Madrid
Torres Bermejas a Madrid Flamenco

Vantaggi della prenotazione con OgoTours

Informazioni utili Torres Bermejas

Prezzo: 35€ (show + bevanda)
Durata: 2 ore e mezza
Ora d’inizio: 21:00
Indirizzo: Calle Mesonero Romanos, 11
Mezzi pubblici: stazione della metro Gran Vía (linee 2 e 5)

Come prenotare lo spettacolo di flamenco Torres Bermejas?

Non perdere l’occasione e prenota il tuo biglietto senza nessun costo addizionale. Devi solamente scegliere la data e il numero di persone e riceverai la conferma direttamente attraverso un’email.

Puoi scegliere di pagare in tutta sicurezza utilizzando la tua carta di credito. Non c’è bisogno di stampare la conferma, è sufficiente dire il tuo nome all’ingresso del locale.

Condizioni speciali per gruppi

Visiterai Madrid con un gruppo? Sei titolare di un’agenzia di viaggi? Possiamo offrire condizioni speciali per gruppi e agenzie di viaggi. Per maggiori informazioni e prezzi scrivici un’email all’indirizzo: info@ogotours.com.

Misure di prevenzione per il Covid-19. Cosa facciamo per mantenere la sicurezza?

GRUPPI PIÙ PICCOLI
(max 10 persone)

Durante l'epidemia di Covid-19 abbiamo ulteriormente ridotto le dimensioni dei nostri gruppi. Tutte le nostre visite guidate hanno un limite massimo di 10 persone.

USO OBBLIGATORIO DELLE MASCHERINE

Tutti i partecipanti, così come le nostre guide, devono indossare la mascherina durante tutto il percorso.

DISTANZA SOCIALE (2 METRI)

Offrendo gruppi ridotti (massimo 10 persone) siamo in grado di far rispettare la distanza sociale raccomandata di almeno 2 metri.

Gel idroalcolico

Offriamo gel idroalcolico disponibile su tutto il percorso per mantenere una buona igiene delle mani.

Guide munite di microfoni

Tutte le nostre guide sono dotate di microfono e amplificatore della voce. Ciò consente di ascoltare chiaramente mantenendo la distanza sociale raccomandata (2 metri).

Eliminazione della carta

Abbiamo eliminato l’utilizzo dei documenti cartacei in tutto il processo di registrazione. Non è quindi più necessario stampare la conferma. La guida sarà in grado di identificare la vostra prenotazione solo attraverso il vostro nome e cognome.