Prenotare Spettacolo di Flamenco a Madrid

Non potrai mai considerare la tua visita in Spagna completa se non ti sei lasciato sedurre dalla magia del flamenco. Questo genere musicale, genuinamente spagnolo, è nato vari secoli fa in Andalusia (Spagna del sud), e nonostante fosse un genere originario delle zone rurali dell’Andalusia, la capitale spagnola si è rapidamente convertita nel suo epicentro.


Per tutti gli artisti in cerca di successo era obbligatorio trasferirsi quindi a Madrid e ciò ha contribuito alla formazione di numerosi locali con spettacoli di flamenco (chiamati Tablao) e case discografiche specializzate in questo genere.

Spettacolo di Flamenco dal vivo a Madrid

Si potrebbero scrivere interi volumi cercando di spiegare il flamenco ma nonostante ciò sarebbe impossibile descrivere la sensazione che si prova vedendolo dal vivo. Il battere dei tacchi dei ballerini, la passione con la quale realizzano il ballo, la voce rauca, la melodia della chitarra spagnola, i vestiti colorati e decorati ti faranno letteralmente rabbrividire dall’emozione. Senza ombra di dubbio potrai vivere un’esperienza che ricorderai tutta la vita.

Attualmente Madrid offre numerosi spettacoli di flamenco, è necessario però saper scegliere bene, in quanto alcuni di essi sono prettamente turistici e non offrono quindi una rappresentazione genuina e all’altezza. Per questo motivo abbiamo il piacere di consigliarti i seguenti locali di flamenco, dove potrai vivere un’autentica serata flamenca.


Condizioni speciali per gruppi


Potrai usufruire di condizioni speciali se prenoti a nome di un gruppo o di un’agenzia di viaggi. Per maggiori informazioni inviaci un’email all’indirizzo: info@ogotours.com
Possiamo inoltre organizzare attività ed eventi speciali per gruppi o per agenzie di viaggi.

Prenotare spettacolo Flamenco a Madrid
Prenotare spettacolo di Flamenco a Madrid
OgoTours

Misure di prevenzione per il Covid-19. Cosa facciamo per mantenere la sicurezza?

GRUPPI PIÙ PICCOLI
(max 10 persone)

Durante l'epidemia di Covid-19 abbiamo ulteriormente ridotto le dimensioni dei nostri gruppi. Tutte le nostre visite guidate hanno un limite massimo di 10 persone.

USO OBBLIGATORIO DELLE MASCHERINE

Tutti i partecipanti, così come le nostre guide, devono indossare la mascherina durante tutto il percorso.

DISTANZA SOCIALE (2 METRI)

Offrendo gruppi ridotti (massimo 10 persone) siamo in grado di far rispettare la distanza sociale raccomandata di almeno 2 metri.

Gel idroalcolico

Offriamo gel idroalcolico disponibile su tutto il percorso per mantenere una buona igiene delle mani.

Guide munite di microfoni

Tutte le nostre guide sono dotate di microfono e amplificatore della voce. Ciò consente di ascoltare chiaramente mantenendo la distanza sociale raccomandata (2 metri).

Eliminazione della carta

Abbiamo eliminato l’utilizzo dei documenti cartacei in tutto il processo di registrazione. Non è quindi più necessario stampare la conferma. La guida sarà in grado di identificare la vostra prenotazione solo attraverso il vostro nome e cognome.