Tablao Flamenco Las Carboneras

A soli pochi passi dalla famosa Plaza Mayor si trova uno dei nostri locali preferiti, il Carboneras. Questo locale offre un’eccellente rapporto qualità-prezzo dato che al suo interno si esibiscono eccellenti professionisti che deliziano gli amanti del flamenco, per questo la guida viaggi nº 1 negli stati Uniti “Rick Steves” lo menziona come posto consigliato.

Perché scegliere Las Carboneras per vedere uno spettacolo di flamenco a Madrid?

Il locale è ubicato nel cuore della città antica, al piano inferiore di un antico palazzo di una nobile famiglia. Possiede una sobria decorazione degli interni in maniera tale da indirizzare l’attenzione degli spettatori unicamente negli artisti.

Il Carboneras offre due spettacoli ogni notte (dal lunedì al sabato). Dal lunedì al giovedì gli spettacoli iniziano rispettivamente alle 20:30 e alle 22:30. Il venerdì e il sabato alle 20:30 e alle 23:00. La domenica si tiene un unico spettacolo che ha inizio alle 20:30.

Come prenotare lo spettacolo di flamenco Las Carboneras?

Prenoteremo i tuoi biglietti senza costi addizionali, devi solamente scegliere la data e il numero di persone e riceverai la conferma direttamente attraverso un’email.

Non c’è bisogno di stampare la conferma, è sufficiente dire il tuo nome all’ingresso del locale.

Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci. Siamo esperti conoscitori di Madrid e saremo a tua completa disposizione.

Spettacolo Flamenco a Madrid Las Carboneras

Vantaggi della prenotazione con OgoTours

Informazioni utili Las Carboneras

Prezzo: 36€ (Show + bevanda)
Durata: 1 ora
Ora d’inizio: dom– gio (20:30 / 22:30), ven – sab (20:30 / 23:00)
Indirizzo: Plaza del Conde Miranda, 1
Mezzi pubblici: stazioni della metro Opera (linee 5, 2 e R) e Sol (linee 1, 2 e 3)

Misure di prevenzione per il Covid-19. Cosa facciamo per mantenere la sicurezza?

GRUPPI PIÙ PICCOLI
(max 10 persone)

Durante l'epidemia di Covid-19 abbiamo ulteriormente ridotto le dimensioni dei nostri gruppi. Tutte le nostre visite guidate hanno un limite massimo di 10 persone.

USO OBBLIGATORIO DELLE MASCHERINE

Tutti i partecipanti, così come le nostre guide, devono indossare la mascherina durante tutto il percorso.

DISTANZA SOCIALE (2 METRI)

Offrendo gruppi ridotti (massimo 10 persone) siamo in grado di far rispettare la distanza sociale raccomandata di almeno 2 metri.

Gel idroalcolico

Offriamo gel idroalcolico disponibile su tutto il percorso per mantenere una buona igiene delle mani.

Guide munite di microfoni

Tutte le nostre guide sono dotate di microfono e amplificatore della voce. Ciò consente di ascoltare chiaramente mantenendo la distanza sociale raccomandata (2 metri).

Eliminazione della carta

Abbiamo eliminato l’utilizzo dei documenti cartacei in tutto il processo di registrazione. Non è quindi più necessario stampare la conferma. La guida sarà in grado di identificare la vostra prenotazione solo attraverso il vostro nome e cognome.